Nootropics farmaceutico CRL-40, 941 polvere Fladrafinil per il potenziamento di memoria

 

Nootropics farmaceutico CRL-40, 941 polvere Fladrafinil per il potenziamento di memoria

 

Dettagli rapidi CRL-40,941 (Fladrafinil)

 

CRL-40,941 (anche citato come il fladrafinil o fluorafinil) è un agente dipromozione strettamente connesso al adrafinil e al modafinil. È il derivato anello-sostituito della Banca dei Regolamenti Internazionali (p-fluoro) del adrafinil. CRL-40,941 è stato trovato per produrre gli effetti antiaggressive in animali, che il adrafinil non produce.

Descrizione di prodotto:

Sinonimi: Fladrafinil, Fluorafinil, 2 (methylsulfinyl della Banca dei Regolamenti Internazionali (4-fluorophenyl)) - N-hydroxyacetamide

Nome convenzionale: 2 {[Banca dei Regolamenti Internazionali (4-fluorophenyl) metile] sulfinyl} - N-hydroxyacetamide

Formula C15H13F2NO3S

Peso molecolare: 325,3304264 g/mol

Purezza ≥99%

Numero di CAS: 90212-80-9

Punto di fusione: 90-91°C
Solubilità: Male solubile in acqua; Sostanza solubile a 5 mg/ml in etanolo; Sostanza solubile a 10 mg/ml in isopropanolo.

Nootropics farmaceutico CRL-40, 941 polvere Fladrafinil per il potenziamento di memoria

 

Descrizione CRL-40,941

 

CRL-40,941 è una molecola simile al adrafinil ed ha indicato che è più efficace di queste due molecole nelle loro indicazioni con meno effetti collaterali. È un agente dipromozione usato per il trattamento dei disordini quali narcolessia, disturbi del sonno del lavoro a turni e l'eccessiva sonnolenza di giorno connessa con apnea nel sonno ostruttiva. Per concludere, sarà di modulare positivamente i ricevitori del glutammato pure che è teorizzato per essere il meccanismo principale di azione dietro i benefici conoscitivi di questa droga astuta. Inoltre funziona impedendo la ripartizione di dopamina, che contribuisce a migliorare l'umore e ridurre lo sforzo. È successiva riflessione per stimolare il rilascio di serotonina che può contribuire a regolare il sonno come pure diminuire ansia.

 

CRL-40,941 può usare per migliorare la memoria dello studente e per migliorare il loro conoscitivo. Paragoni ad altri il nootropics che può al trattamento possibile per ADHD e ipersonnia idiopatica ma la bassa tossicità comunque non molta ricerca proverebbe questo reclamo.

 

 

COA CRL-40,941

 

tem Specificazione Risultati
Proprietà fisica
Aspetto Polvere bianca Si conforma
Odore Caratteristico Si conforma
Analisi generale

Identificazione

Analisi (prova da HPLC)

Perdita su essiccazione

Identico al campione

99% – 101%

≤1.0%

Si conforma

99,88%

0,39%

Rotazione specifica +20,0 ~+22.0° Si conforma
Cenere ≤3.0% 0,68%
Contaminanti
Cavo (Pb) ≤3.0mg/kg 2,2
(As) arsenico ≤2.0mg/kg 1,6
Cadmio (Cd) ≤1.0mg/kg 0,5
Mercury (Hg) ≤0.1mg/kg 0,06
Microbiologico
Conteggio di piatto totale ≤1000cfu/g Si conforma
Yeast&Mold ≤100cfu/g Si conforma
Escherichia coli. Negativo Si conforma
Salmonella Negativo Si conforma

 

 

 

Funzione CRL-40,941

  • Aumento del livello di motivazione

  • Abilità migliori memoria/di apprendimento

  • Overclocker di memoria

  • Risveglio aumentato, vigilanza

  • deficit di attenzione, disturbi del sonno e trattamento delicato della depressione.

  • danno chimico/fisico, lesione cerebrale

  • per risolvere il problema di lesione cerebrale e proteggerlo da qualsiasi prodotto chimico o lesione fisica

 

Quale droga astuta è migliore, crl-40 940 contro crl-40 941?

 

  • Ricerca applicabile su CRL-40,940 contro CRL-40,941

La massa di ricerca clinica corrente è messa a fuoco CRL-40,940 su polvere il cas 90280-13-0. Ciò non è di implicare che la polvere di fladrafinil sia inefficace. Il fatto è che il adrafinil è ragionevolmente ben recepito tramite il confronto. Il suo metodo di azione deve essere metabolizzato dal fegato nella polvere di modafinil, che poi attraversa la barriera ematomeningea per amplificare la funzione neurale. Sebbene questo meccanismo sia ben noto, le differenze fra polvere CRL-40,941 e polvere CRL-40,940 sono molto ben definite. È necessario da contare sulla parola dei membri dei siti online e dei forum dedicati alla discussione sul nootropics. Gli entusiasti su tali siti discuteranno queste droghe con i vari livelli di conoscenza e di obiettività e si deve imparare separare il grano dalla pula. Tuttavia, la prova scientifica finora scoperta tende a sostenere il punto di vista che sia CRL-40,940 che CRL-40,941 sono agenti molto efficaci. Gli studi CRL-40,940 hanno riferito i suoi effetti per essere comparabili a quelli degli stimolanti molto più pericolosi dell'anfetamina per il trattamento della privazione di sonno e dei suoi sintomi collegati, quale l'umore basso ed hanno alterato la funzione mentale.

 

  • Effetti contrari di CRL-40,940 e di CRL-40,941

Poichè entrambe le droghe sono forti, segue che avranno effetti contrari notevoli. Non è raro per il modafinil o il adrafinil usa per riferire un senso di agitazione, di ansia e, occasionalmente, di nausea e del ribaltamento di stomaco. I rapporti online o maledetti o elogiano la capacità di entrambe le droghe di sopprimere l'appetito. C'è una certa preoccupazione sopra gli effetti a lungo termine di CRL-40,941 sopra il fegato. Gli utenti sicuri preoccupano quello che consuma una droga che è convertita dal fegato può causare il danno a quell'organo. Dovrebbe essere precisato che questa è una preoccupazione teorica e non tale effetto nocivo è stato documentato attendibilmente. Un utente sicuro di Reddit ha condotto una prova se stesso e non ha trovato prova di danno del fegato dal usando la droga. Naturalmente, la prova non è stata condotta nelle circostanze ideali e può essere troppo breve per fornire un risultato affidabile. Un'area in cui la polvere CRL-40,941 presenta un chiaro e vantaggio innegabile è nella sua classificazione regolatrice; è non regolata e quindi interamente legale. Ciò è distinta dal modafinil, da CRL-40,940 cas 90280-13-0 e dalle simili sostanze, che sono considerati farmaci preveduti e quindi disponibile soltanto conforme ad una prescrizione. Benchè, sia una cosa facile acquistare il modafinil online ma coloro che agisce in tal modo dovrebbe essere informato che stanno fiancheggiando la legge. Nessuna tali critica si applica a CRL-40,941 tuttavia, in modo da può essere acquistato e consumato senza alcune preoccupazioni legali.

 

 

Dove comprare CRL-40, polvere 941?

 

Contatti i nostri servizi di assistenza al cliente online -- Cochi

Whatsapp 8618186204104
Skype: steroide-peptide
Wickr: aasrawpowder

 

Ottieni il miglior prezzo per

Nootropics farmaceutico CRL-40, 941 polvere Fladrafinil per il potenziamento di memoria
Nootropics farmaceutico CRL-40, 941 polvere Fladrafinil per il potenziamento di memoria
Continua
RitorniProdotti
Ritorni

Materie prime farmaceutiche

Chiacchierare
Richiedere un preventivo
Cambi la lingua